Eventi

Capodanno in piazza a Codroipo

Quest’anno per i residenti del Medio Friuli non serve andare a Udine, Gorizia, Trieste o Pordenone. Il Capoluogo del Medio Friuli organizza in piazza Garibaldi, davanti al municipio, un evento mai visto con un grande chiosco enogastronomico per il “San Silvestro Live Show 2014”. Musica dal vivo e D.j. già dalle 19.00. A mezzanotte, subito dopo il brindisi e gli auguri per l’arrivo del nuovo anno, uno spettacolo di fuochi d’artificio sarà il clou della nottata.

A Codroipo la musica dal vivo con il concerto dei “Three Lives” e il Dee Jay set con “Bimbo Mix” consentiranno di ballare fino all’alba, brindando al 2015 e mangiando sotto il tendone.

Dopo il successo dei festeggiamenti in occasione della tradizionale fiera di San Simone, la pro loco Villa Manin di Codroipo con il patrocinio del Comune di Codroipo, con il sindaco Fabio Marchetti, ha fortemente voluto questa iniziativa, organizzerà una festa mai vista in centro.

Divertimento, spettacolo, panettone e spumante (meglio il prosecco del Medio Friuli) per iniziare il nuovo anno senza dover spendere e senza dover percorrere le strade, quando magari si accusa la stanchezza per il rientro a casa.

Tanti auguri e … ci vediamo in piazza per il brindisi!


Si parla di