Eventi

Testimonial Città Fiera 2020, sabato 20 luglio il secondo casting

La Testimonial in carica Federica Manzini e Chiara Bortolus, Testimonial 2018

Sabato 20 luglio appuntamento al centro commerciale di Martignacco per cercare il nuovo volto di Città Fiera per il 2020. Il secondo casting si svolgerà dalle 16 alle 20 nello spazio mostra al primo piano, in collaborazione con Miss Alpe Adria International.

Il concorso

Diventare Testimonial del Città Fiera è un'opportunità per tutte quelle ragazze che vogliono entrare nel mondo della moda, un'esperienza che le porta a vivere sulla propria pelle l'emozione di un set fotografico e di una passerella di moda.

Le finali

Tutte le ragazze interessate potranno farsi fotografare ed entrare nella rosa delle finaliste che il 28 settembre prossimo sfileranno al Città Fiera. Il premio? Un week end al mare offerto dal gruppo Bi-Holiday e un contratto di un anno come Testimonial del centro commerciale, diventando il volto delle campagne pubblicitarie e del magazine. Inoltre, novità del 2019 sarà la possibilità per tutte le ragazze di promuoversi sul proprio profilo Instagram e ricevere la fascia di Miss Social Città Fiera 2020.


Si parla di