Eventi

Cena sotto le stelle a San Leonardo

L’Associazione Invito è lieta di annunciare “Cena sotto le stelle 2018”, evento che si terrà nel comune San Leonardo, in località Merso Superiore, alla confluenza dei fiumi Cosizza e Erbezzo, martedì 14 agosto durante i festeggiamenti di San Rocco.

Tanti i ristoratori presenti che ci delizieranno il palato con le loro prelibatezze, piatti dove gli ingredienti del territorio si mescolano sapientemente con i sapori della tradizione uniti a un pizzico di sperimentazione.

Questo l’elenco dei ristoranti: l’agriturismo “La casa delle rondini” di Dughe di Stregna, la trattoria “Da Walter” di Altana di San Leonardo, la Trattoria “Da Nati” di Osgnetto di San Leonardo, l’ agriturismo “Monte del Re” di Clenia di San Pietro al Natisone, l’agriturismo “Péstrofa” di Cedron di San Pietro al Natisone, il ristorante “Al Vescovo-Škof” di Pulfero, la trattoria “Alla Posta” di Clodig di Grimacco e la trattoria “Al Colovrat” di Clabuzzaro di Drenchia.

Il costo della cena è di 28 euro a persona ed è comprensivo di cibi e bevande.

Pur trattandosi di una cena in piedi i posti disponibili sono limitati e quindi per partecipare alla “Cena sotto le stelle” è necessario prenotare al numero 0432 723321 o al cellulare 349 7235652.


In caso di maltempo l’evento si svolgerà nel tendone della festa di San Rocco (zona area giovani).



Si parla di