Eventi

Città Fiera, sabato 26 gennaio la finale di Radio Chef

Il centro commerciale di Martignacco ospiterà la finale dell'ottava edizione di Radio Chef, e per l'occasione il Città Fiera propone un pomeriggio culinario, dove si potranno scoprire i segreti degli chef e godersi lo spettacolo della finale.

Gli ospiti

Durante il pomeriggio, la chef Chiara Canzoneri si esibirà in uno show cooking e sarà a disposizione del pubblico per svelare come preparare in modo facile alcuni piatti golosi anche grazie all’uso della tecnologia in cucina, un’occasione per degustare gratuitamente ricette inedite.

Il programma

La finale inizierà con un laboratorio gratuito di dolcetti al cioccolato per bambini, che potranno decorare in compagnia della chef. Poi, le dimostratrici Bimby consiglieranno come creare in modo tecnologico le migliori ricette proposte dai clienti di Città Fiera. Ancora, grazie alla consulenza dei sommelier della fondazione italiana sommerlier Fvg e grazie al servizio dei ragazzi dello Stringher di Udine, le degustazioni saranno abbinate all'assaggio dei vini dell'azienda Specogna. A conclusione ci sarà la degustazione e la proclamazione dei vincitori dei piatti dell’ottava edizione di Radio Chef accompagnata dallo show cooking dei ragazzi dello Stringher.


Si parla di