Eventi

A Lignano Sabbiadoro torna la The Color Run 2019

Lignano Sabbiadoro ospiterà per il quarto anno consecutivo la The Color Run #LoveTour, la corsa/passeggiata di 5 chilometri non competitiva più colorata del mondo. In Italia, la corsa è organizzata da RCS Sports & Events / RCS Active Team e a Lignano si svolgerà sabato 27 luglio 2019.

Il Color Village

Centro della manifestazione sarà il Color Village allestito in piazza Marcello d'Olivo a Lignano Pineta. Qui, a partire dalle 14.00, l'organizzazione accoglierà i partecipanti, per poi proseguire con diversi eventi fino alle 23 circa. Ospite della giornata sarà Chiara Giorgianni, speaker di Radio Italia, radio ufficiale dell'edizione 2019, che porterà musica e divertimento.

Il percorso

Le partenze a scaglioni inizieranno dal lungomare Alberto Kechler alle 17. Lungo il percorso, non mancherà anche un passaggio in spiaggia, che permetterà a tutti di percorrere circa la metà del tracciato sulla sabbia. Inoltre, sono sette i punti divertimento previsti: 5 punti colore, un punto bolle e un punto schiuma. Tagliato il traguardo, i partecipanti rientreranno nuovamente al Color Village dove le attività proseguiranno dal tramonto fino a tarda sera con i color blast, i lanci di colore dal palco verso il pubblico, per un’atmosfera ancora più suggestiva.

Partnership

Per questa tappa del tour saranno attive una serie di partnership per la vendita a un prezzo promozionale delle iscrizioni. Tra queste, la società Lignano Pineta esclusivamente negli stabilimenti balneari che vanno dal numero 1 al numero 7; il Camping Sabbiadoro; l'Hotel Adria e l'agenzia Travelone. Tra i Partner locali, anche la Over Bug Line Rugby, la squadra giovanile di rugby di Codroipo. Mentre, nei due week end antecedenti alla tappa (13/14 e 20/21 luglio) sarà attivo un punto promo-vendita al Città Fiera di Udine.


Si parla di