rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Concerti

Un cantante friulano si esibirà a Montecarlo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Angelo Seretti è un cantante emergente che ha ottenuto un buon successo con la canzone ''Without you'' scritta per lui dal Maestro Claudio Natili dei mitici ''Romans'' uno dei gruppi più importanti dello scenario musicale Italiano degli anni 70.

Dopo aver partecipato a numerose trasmissioni televisive ,sono infatti diversi i suoi video presenti su internet, grazie alla sua voce ed al suo stile è stato notato da un manager che gli ha proposto di esibirsi in alcuni locali del principato di Montecarlo a settembre 2015.

Angelo si appresta cosi a farsi conoscere ad un pubblico sicuramente esigente.

Da sempre affascinato da crooners del calibro di Frank Sinatra,Dean Martin e Michael Bublè, ne trae ispirazione ed affina nel tempo la sua tecnica ''swing'' fino ad arrivare a firmare ,nel 2012,un contratto con l'etichetta ''Ghiro records'' di David Marchetti con il quale Anna Tatagelo trionfò a San Remo giovani nel 2002.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cantante friulano si esibirà a Montecarlo

UdineToday è in caricamento