Eventi

La quinta edizione di "Città Fiera premia la tua classe" con mille e cinquecento premi in palio

Il centro commerciale di Martignacco da il via alla quinta edizione di "Città Fiera premia la tua classe", concorso dedicato alla scuole della regione con oltre mille e cinquecento premi in palio.

Chi può partecipare

Il concorso è dedicato a tutte le scuole del Friuli, dai nidi per l'infanzia alla scuole secondarie di primo grado. Il progetto, in collaborazione con Office Gallery, Faber-Castell, Youngo e Università degli Studi di Udine, ha lo scopo di contribuire a migliore la dotazioni di ogni istituto scolastico.

Come partecipare

Il progetto consiste nella raccolta di scontrini di tutti i 250 negozi del Città Fiera dal primo ottobre 2018 al 31 gennaio 2019 per ottenere come premio sicuro un kit didattico e partecipare alle estrazioni di tanti innovativi premi tecnologici tra cui una lavagna elettronica. Per partecipare, la classe, attraverso la sua insegnante di riferimento, potrà iscriversi al progetto sul portale dedicato, i ragazzi e le famiglie conserveranno gli scontrini delle spese effettuate a Città Fiera, che poi verranno caricati nella propria area riservata e consegnati in originale.

I premi

Oltre ai premi certi, in palio diversi premi tecnologici e una novità di quest'anno: il "Premio Città Fiera Leggiamo Insieme". Per due classi ci sarà la possibilità di ricevere una biblioteca con libri selezionati a seconda della fascia d'età. Tra i premi si confermano la valigetta di colori offerta da Faber-Castell, il Kit ludico-didattico e un abbonamento a Focus Junior per 3 mesi, offerti da Youngo partecipando con al propria classe alla realizzazione di un disegno sul tema de "La macchina del tempo di Yo"


Si parla di