Eventi

"L'Amore in uno scatto", il concorso fotografico a sostegno del canile di Tolmezzo

Organizzato dai volontari dell'Enpa del canile di Tolmezzo, le premiazioni del concorso fotografico a scopo benefico si svolgeranno sabato 22 giugno nel palazzo Frisacco della città.

La solidarietà

Tutti i proventi derivanti dal concorso andranno a sostenere le cure sanitarie degli animali gravemente malati ospitati nella struttura di Tolmezzo.

Come partecipare

Per partecipare a "L'Amore in uno scatto" basta fotografare qualsiasi tipo di animale nel modo più semplice e naturale possibile facendo scaturire nella persona che guarda la foto il vero senso dell'amore. Le fotografie poi saranno giudicate da una giuria composta da quattro professionisti della fotografia: Alberto Moretti, Massimo Miani, Marco Patat e Gabriele Bano. Le tre foto migliori saranno pubblicate sul Messaggero Veneto e tutte le foto rimarranno esposte alla sala Cussigh del palazzo Frisacco dal 22 al 29 giugno prossimi.

Chi può partecipare

La partecipazione al concorso è aperta a tutti ed è gratuita. Per partecipare però è obbligatorio iscriversi attraverso il modulo. Per quanto riguarda la consegna delle foto e del modulo compilato, questi devono essere inviati sulla pagina facebook del Canile di Tolmezzo o contattando Miriam Acquaviva all'indirizzo miriam_niki@tiscali.it

Modulo di iscrizione concorso "L'Amore in uno scatto"


Si parla di