Eventi

"Sicuramente in...casa, strada, lavoro", il convegno sulla sicurezza firmato Gesteco

La Gesteco Spa, società del Gruppo Luci di Povoletto, da oltre 30 anni si occupa di ricerca e di interventi concreti nel campo ambientale. Martedì 30 aprile, in occasione della Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro (che si festeggia ogni anno il 28 aprile), organizza il convegno "Sicuramente in...casa, strada, lavoro", una mattinata all'insegna della sicurezza e delle buone pratiche da mettere in atto.

L'incontro

L'obiettivo principale del convegno infatti è quello di promuovere e diffondere la "cultura della sicurezza", oltre a stimolare la consapevolezza verso comportamenti e stili di vita più attenti, dando importanza ai temi della salute e della sicurezza non solo sul lavoro, ma nella vita quotidiana, in un'ottica generale di responsabilità sociale e di adozione di buone pratiche.

A chi è rivolto

Il convegno vuole essere un punto di incontro e di confronto tra cittadini, enti di formazioni, istituzioni e aziende. Durante la mattinata, si presenteranno quindi esperienze anche oltre i confini nazionali, al fine di riuscire a creare una visione d'insieme e un dialogo costruttivo. Per questo, la partecipazione al convegno è gratuita ed estesa a tutti. Inoltre, l'incontro prevede il riconoscimento di 3 crediti formativi a Geometri e 2 crediti formativi (area 2 - Rischi tecnici) a RSPP/DDL, ASPP/RSPP, CSE/CSP, Formatori, RLS.

Informazioni

Il programma completo del convegno con gli interventi della mattinata: Programma convegno sicurezza Gesteco 2019

La scheda di adesione da compilare e inviare all'indirizzo mail sicuramentein@gruppoluci.it entro il 24 aprile: Scheda adesione convegno sicurezza Gesteco 2019


Si parla di