Eventi

Ritornano i 'Corsi di corsa' al parco del Cormor

Ritornano, a Udine, i 'Corsi di Corsa' organizzati dall’Associazione Maratonina UdineseL’iniziativa, dedicata a neofiti, intermedi e avanzati, è giunta alla quattordicesima edizione e sarà presentata ufficialmente sabato 19 aprile, alle 17.00, presso il punto vendita Arteni Intersport, in via Nazionale a Tavagnacco.

Tutti i partecipanti si cimenteranno, in base alle proprie esigenze e capacità, lungo i percorsi del Parco del Cormôr e la splendida ippovia, con “incursioni” anche in zone collinari e montane.

Per ogni livello è stato predisposto dall'associazione un istruttore della Federazione italiana di Atletica leggera. Mario Budulig, Sandra Candelotto, Edi Spelat, Damiano Grattoni e Carlo Spinelli seguiranno infatti, passo passo gli iscritti. La novità targata 2014 è il Nordic Walking specialità Finlandese nata negli Anni ’30, i cui corsi saranno tenuti da Riccarda Sarri

I Corsi di Corsa partiranno, quindi, martedì 6 maggio al Parco del Cormôr  e si concluderanno a fine settembre. In occasione della prima seduta di allenamento saranno illustrati nel dettaglio i corsi a tutti coloro che desiderano ulteriori informazioni.


Si parla di