Eventi

Corso di Animal Flow a Udine

Introduzione

L'essere umano si e' evoluto per muoversi. Vieni a passare una giornata con noi per riscoprire il piacere e i benefici del movimento a terra! Animal Flow® è una disciplina a corpo libero praticabile da tutti e che non richiede l’utilizzo di palestre o attrezzature. E’ praticabile ovunque e da chiunque, una volta acquisite la teoria e tecniche di base. Animal Flow® garantisce una migliore mobilita' articolare, flessibilita', forza, coordinamento ed equilibrio. È un metodo adatto anche a chi semplicemente desidera perdere peso riducendo la propria massa grassa e tonificando la muscolatura. Ma è anche un metodo divertente e versatile, praticabile in gruppo o singolarmente e altrettanto valido se praticato in combinazione ad altri sport o attività motorie. Non perderti questa esperienza formativa che cambierà il tuo approccio al mondo del movimento!

Dettagli del corso

Lingua: italiana
Istruttore: Dr. Claudio Rota
Durata: Il corso include 3 ore di Animal Flow® e varie attività aggiuntive (flows, drills ecc.).

Chi può partecipare

Chiunque! Il corso e' aperto a tutti gli appassionati del movimento in generale, per chi già pratica sport e per chi invece vuole semplicemente rimettersi in forma. Il corso è idoneo anche a preparatori atletici, fitness/personal trainers e operatori del settore sanitario interessati ad applicare ai propri clienti nuove tecniche di movimento in quadrupedia.
I posti disponibili sono limitati per garantire la massima qualità ai partecipanti.

Costo

Il costo include: partecipazione al seminario, una dispensa in Italiano (formato cartaceo E digitale) e un certificato di partecipazione*. NON e' incluso nel costo il pranzo (e' consigliabile quindi portarsi dietro bevande, cibo o snacks. *Il certificato di partecipazione non abilita all'insegnamento di Animal Flow® (come istruttore certificato). ***SCONTO DEL 20% PER CHI SI ISCRIVE ENTRO IL 21 SETTEMBRE 2017! Per applicare lo sconto è sufficiente inserire il codice "promozione" (solo lettere minuscole!) al momento dell'iscrizione (in alto a sinistra, cliccare su "I have a discount code" e inserire il codice "promozione").

Programma del corso

La giornata è densa di informazioni utili e pratiche che ti permetteranno di applicare fin da subito Animal Flow® e in sicurezza, per riacquisire la piena funzionalità del tuo corpo. Sarà una giornata impegnativa ma divertente. Imparerai non solo ad eseguire i movimenti in maniera corretta e progressiva, ma anche a integrare Animal Flow® nel tuo sport o allenamento quotidiano.

Per maggiori info:

www.animalflow.com
www.qdpfitnessacademy.com/animal-flow

Per registrarsi:

https://events.eventzilla.net/e/animal-flow-udine-21-ottobre-2017-2138898532


Si parla di