Eventi

Corso di pratica metamorfica

Portare uno strumento valido per la trasformazione dolce e fluida nella propria vita e nella propria famiglia è una grande opportunità. Per se stessi, per la propria trasformazione, per la crescita e il benessere dei propri cari, dai più piccini ai più grandi e infine per il proprio percorso professionale.

La Pratica Metamorfica è dolce e non invasiva. Può essere usata per tutti, anche con le mamme in dolce attesa e con le persone in stato di fragilità. Tra i principali benefici: trasformazione personale, impulso alla propria Forza Vitale, trasformazione dei blocchi energetici, attivazione dell'Intelligenza Innata, uscire da vecchie abitudini, riorientamento, sentirsi in equilibrio.

Come si svolge una seduta di Pratica Metamorfica? Lavorando con un lieve sfioramento sul piede nella zona relativa alla gestazione (il riflesso della colonna vertebrale), si sbloccano tensioni e difficoltà sperimentate nel periodo prenatale, consentendo alla forza vitale di fluire senza intoppi. Dai piedi si procede poi sulle mani e sulla testa.

Corso accessibile a tutti sia per interesse personale che come percorso professionale (il corso è valido per l'iscrizione Registro DBN).

La partecipazione al corso da anche la possibilità di partecipare ai Cerchi di Luce, un momento prezioso per dare e ricevere contemporaneamente a se stessi, agli altri e al cerchio, un modo per mantenere la fluidità del percorso di trasformazione di tutti. Trasformiamoci insieme.

Conduce: Ariella Colavizza Counselor Faip N° 1664 Registro DBN N° 2019/PM.


7 e 8 MARZO 2020


INFORMAZIONI E CONTATTI SU:https://www.ahaueventiolistici.com/calendario-eventi/corso-di-pratica-metamorfica-7-8-marzo-2020-basagliapenta-ud

Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com


Si parla di