Eventi

Crazy Bob 2020, la sfida sulle nevi a Forni di Sopra

+++A causa dell'emergenza coronavirus, il comune di Forni di Sopra ha deciso per lo slittamento della manifestazione al 2021+++

Crazy Bob, la pazza sfida sulle nevi a bordo di bob e slitte auto-costruite, torna anche quest'anno a Forni di Sopra e sarà un edizione "extra large".

La sfida

Crazy Bob, sfida nata agli inizi degli anni 2000, celebra l'ingegno, la fantasia e lo spirito del sano divertimento tra le vette delle Dolomiti della Carnia. Quest'anno, l'appuntamento è fissato per il fine settimane del 6, 7 e 8 marzo sulle piste di Forni di Sopra, sul rinomato tracciato di gara del Davost.

Iscrizioni

Si avrà tempo fino al 24 febbraio 2020 per potersi iscriversi alla gara sulla neve, con un limite massimo di team fissato a quota 40.

Passate edizioni

Nelle dieci edizioni di Crazy Bob, si è potuto ammirare davvero di tutto: da velieri a sottomarini, da carro armati a piramidi, passando per vasche da bagno, gommoni, veri e propri bar ambulanti, piste da ballo, aeroplani; tutti mezzi dotati di sistemi di scivolamento e frenata tali da garantire la massima sicurezza dei partecipanti e dei fan che affollano il circuito.

Altri eventi

Come ogni anno, oltre alle gare, ci saranno anche altri eventi durante il weekend, che vanno dalle musica alla gastronomia, dallo spettacolo alla solidarietà.


Si parla di