Eventi

"Dal lupo": presentazione viaggio fra natura e comunicazione

Il 14 dicembre, dalle 19:30, ti aspetto presso la sede di Codroipo del tour operator Abaco Viaggi, in Piazza Garibaldi, per un aperitivo gratuito di presentazione di " Dal Lupo", primo viaggio formativo proposto da Wolf Eyes Inside. Il tour operator più importante del Friuli Venezia Giulia, Abaco Viaggi, ha organizzato la parte turistica dell'esperienza abbracciando l'idea stravagante con entusiasmo e creatività.

Durante la serata verrà presentato in anteprima il programma del viaggio "Dal Lupo" in partenza il 24 settembre 2017 da Codroipo, con tappe intermedie. L'esperienza è innovativa perché unisce turismo, escursionismo e formazione sulla comunicazione a 360° valorizzando le tematiche ambientali, ecologiche, sostenibili e di progettazione anche per il libero professionista. Nel viaggio sono previsti lavori di creatività tratti dal libro "Donne che corrono coi lupi", di Clarissa Pinkola Estés. Protagonista indiscusso sarà, ovviamente, il lupo vero al 100%, che incontreremo e da cui prenderemo ispirazione per migliorare la nostra comunicazione fra pari, nelle gerarchie professionali e nel nostro business online.

Sarà possibile effettuare una pre-prenotazione non impegnativa.

Al termine, Carolina Venturini, proprietaria del sito e del progetto Wolf Eyes Inside, consegnerà ad ogni presente il regalo di Natale 2016.

Per motivi organizzativi, prenotazione obbligatoria della presenza all'aperitivo.

INFO E PRENOTAZIONI:

www.wolfeyesinside.com

venturinicomunicazione@gmail.com

Carolina, 3472332842


Si parla di