Eventi

Daniele Silvestri super ospite del No Borders Music Festival 2019

Per la nuova edizione del No Borders Music Festival, il celebre festival al confine tra Italia, Austria e Slovenia, sarà ospite Daniele Silvestri, che si esibirà in un concerto a ingresso libero il 27 luglio alle 14 in ria ai laghi di Fusine.

Il festival

Il No Borders valorizza e promuove la musica come forma culturale e mezzo di comunicazione in grado di essere compreso da tutti oltre i confini linguistici, geografici, etnici e sociali in un comprensorio, quello del Tarvisiano, davvero esclusivo ai piedi delle Alpi Giulie. Per l'occasione, i Laghi di Fusine saranno raggiungibili a piedi e in bicicletta, per una immersione totale nella natura.

Il cantante

Daniele Silvestri, dopo aver conquistato all’ultimo Festival di Sanremo il “Premio della Critica Mia Martini”, il “Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web Lucio Dalla” e il “Premio per il Miglior Testo Sergio Bardotti” con “Argentovivo”, brano dal fortissimo impatto emotivo, ha pubblicato lo scorso 3 maggio il nuovo album “La Terra Sotto i Piedi”. È il nono album in studio del cantautore romano, un disco terreno, umano, pieno di passioni e di vita.


Si parla di