Eventi

Di Punto in Bianco, appuntamento con la white dinner più attesa dagli udinesi

Venerdì 1 settembre torna la white dinner più attesa dagli udinesi: la sesta edizione di Di Punto in Bianco, organizzato dall'agenzia Emporio Adv, animerà nuovamente il centro di Udine con una suggestiva serata all’insegna della creatività e del divertimento. L’edizione 2016 del flash mob che ha fatto breccia nel cuore degli udinesi ha sancito il traguardo del primo lustro e ha confermato il successo dell’iniziativa. L’ultima edizione ha raccolto quasi 5.000 persone nell’inedita location di Viale Venezia, l’inusuale cornice scelta dopo Piazza san Giacomo, via Mercatovecchio, Piazza Duomo, e via Aquileia. 

Come consuetudine, anche quest’anno la location resterà segreta fino al giorno dell’evento quando verrà svelata a chi si è iscritto via web. Per partecipare all’evento, infatti, l’iscrizione è obbligatoria, ma gratuita. Basta accedere al sito www.dipuntoinbianco.udine.it e registrare il proprio tavolo con i partecipanti. Le regole per partecipare sono poche, ma chiarissime: bisogna essere vestiti di bianco, portarsi da casa tavoli da pic-nic, sedie, tovaglie, piatti, bicchieri e decorazioni per il tavolo rigorosamente bianchi. Carta e plastica sono bandite. Ogni tavolata nei propri cestini da pic-nic avrà tutto il necessaire per la cena e poi dovrà provvedere a lasciare lo spazio pulito. Una cena totalmente sostenibile, in cui la città si trasforma in un salotto dove trascorrere una notte unica e indimenticabile. Le iscrizioni all’evento,  sono possibili solo online attraverso il sito www.dipuntoinbianco.udine.it

 Anche per l’edizione 2017 Di Punto in Bianco rinnova la collaborazione con l’Unicef. I volontari del Comitato provinciale di Udine dell’Unicef parteciperanno alla serata allestendo uno stand con alcune pigotte che, per l’occasione, saranno vestite completamente di bianco. Tutti i partecipanti potranno quindi contribuire ai progetti solidali attivati in aiuto dei bambini.

Tutte le info anche sulla pagina Facebook ufficiale  www.facebook.com/dipuntoinbiancoud


Si parla di