Eventi

Distinguished Gentleman's Ride 2018

Solidarietà, due ruote ed eleganza da "gentleman". Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento nato nel 2012 in Australia, che chiama a raccolta motociclette classiche e vintage unitamente ad un dress code elegante in più di 650 città nel mondo, con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata e la prevenzione del disagio mentale.

Dal 2012 ad oggi sono stati raccolti più di 13 milioni di dollari e coinvolti, nell’ultima edizione, più di 120.000 partecipanti in 95 paesi del mondo. Per il quarto anno consecutivo, l’Associazione Gentlemen’s Project, nata per supportare l’edizione udinese dell’evento, invita i possessori di moto classiche ad unirsi domenica 30 settembre (in caso di maltempo verrà data comunicazione di modifica del programma) per dare vita all'appuntamento.

Per partecipare è obbligatoria la registrazione al sito ufficiale www.gentlemansride.com. Una volta effettuata sarà possibile accedere ai dettagli della giornata, che culminerà alle ore 14 con l’arrivo al Filling Station Motel in viale del Ledra 40. La festa sarà aperta a tutti, con musica live, una lotteria a premi, la presenza di barber shop, della lustrascarpe e di una hair stylist in pieno stile gentleman, oltre a garantire un adeguato ristoro per tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni:


Si parla di