Eventi

Djset dall'atmosfera berlinese al Visionario

Domani venerdì 11 agosto alle ore 21.15 al garden del Visionario un djset dall'atmosfera berlinese accompagnato da visuals originali firmati Candida Kandinskij, progetto multimediale sviluppato dall'artista friulano Giovanni De Benedetto dove confluiscono tutti i suoi lavori (dalle produzioni musicali fino alla video arte). «Al Visionario voglio proporre una selezione musicale che rappresenti quello che a mio parere è il sound di oggi, - dice Giovanni - un djset che descriva come "suona" il periodo che stiamo vivendo QUI ed ORA - HERE & NOW!».

Di recente Candida Kandinskij è stato selezionato al Berlin Music Video Awards 2017  e ha preso parte alla Mercedes Benz Fashion Week Berlin 2017 come DJ/musicista, curando il soundtrack e facendo un Djset per lo show di Brachmann Menswear. Ha inoltre avviato una collaborazione con VIDA, una fashion startup di San Francisco dove i suoi lavori visivi vengono utilizzati per la creazione di capi d'abbigliamento.

Il concerto si svolgerà nel garden del Visionario ad ingresso libero. In caso di maltempo si sposterà al bar al 1° piano del Visionario. 


Si parla di