Eventi

Sagra di Monteaperta di Taipana, il dog show

All'interno della sagra paesana, ci sarà il Monteaperta Dog Show, la sfilata cinofila per cani di razza e meticci, valutata da esperti giudici. Tutte le persone che possiedono un cane dai quattro mesi possono partecipare all'esposizione amatoriale, non occorre esibire il pedigree per i cani di razza.

Il programma

Dalle 17:00 fino alle 18:15 le iscrizioni alla sfilata. Si inizia poi alle fasi di selezione con i vari raggruppamenti e con il "best in show", i dieci cani più votati dalla giuria. Le premiazioni sono in programma per le 19:30 circa.

Le premiazioni

Verranno premiati il miglior cucciolo, il miglior anziano dai sette anni in su, il miglior taglia grande, il miglior taglia media, il miglior taglia piccola, il piu simpatico, il cane che viene da piu distante, il gruppo iscritto piu numeroso con singolo padrone, quello piu elegante, la migliore coppia (stessa razza), quello più dolce, il raggruppamento di razza piu numeroso, il miglior pelo lungo, il miglior colore del pelo, il cane con gli occhi più belli, il miglior pelo vaporoso, il bambino più bravo a condurre il suo cane.


Si parla di