Eventi

Bis per il primo drive-in teatrale in Fvg: in scena "Ricordi e Canzonette"

Dopo il successo del debutto, giovedì 23 luglio in calendario la seconda replica del primo drive-in teatrale del Fvg firmato da Anà-Thema Teatro. Nell'arena naturale a fianco dell'agriturismo “Qui Wolf DrinDro” a Cassacco, infatti, si svolgerà lo spettacolo-concerto "Ricordi e canzonette", un viaggio tra musica e parole per addentrarsi nelle atmosfere degli anni Trenta, Quaranta e Cinquanta, proprio quando facevano per la loro prima volta capolino i primi drive-in statunitensi.

La serata

Sul palco gli attori Luca Ferri e Luca Marchioro e le scoppiettanti “Crunchy Candies”, le “Caramelle croccanti”, sestetto composto da una sezione ritmica di chitarra (Mr. Al), contrabbasso (Mr. Matthew) e batteria (Mr. Cris) e che vede come protagoniste indiscusse le tre voci femminili di Marion, Claire e Julie, cantanti che con i loro intrecci vocali, creano particolari armonie sul tappeto musicale “offerto” loro dai tre strumentisti. “Ricordi e Canzonette” è un tuffo a ritroso nel tempo, tra atmosfere musicali degli anni ‘30 ‘40 e ‘50 con brani italiani e internazionali, arricchite dalla cornice suggestiva ed emozionante di racconti, storie e fatti dell’epoca.

Cena in macchina

Ma non è finita qui, perché chi vorrà vivere completamente l’esperienza del drive-in consumando anche la cena in auto, potrà farlo indicando, all'atto della prenotazione, il menù prescelto tra i tre proposti. La cena sarà poi servita nelle drive-in bag direttamente nelle autovetture degli spettatori.

Le regole

Gli spettatori saranno accompagnati a parcheggiare l'auto negli stalli riservati e da lì godersi lo spettacolo-concerto. Il tutto in completa sicurezza per quanto riguarda le normative di distanziamento interpersonale previste per il contenimento della pandemia da Covid-19. Già in calendario, poi, la prossima replica, in programma giovedì 30 luglio con inizio sempre alle 20.30. Per assistere allo spettacolo è obbligatoria la prenotazione, indicando il numero di passeggeri che saliranno in macchina.

Per informazioni, prenotazioni e tutti i dettagli è possibile contattare la segreteria della compagnia telefonando al 345 3146797, o inviando una email all’indirizzo info@anathemateatro.com.


Si parla di