Eventi

Due concerti al Parco del Cormor: Exes e tributo 883

Questa settimana il Parco del Cormor di Udine organizza ben due concerti, un doppio appuntamento per rivitalizzare l'estate ormai entrata nel vivo, non mancheranno i biglietti per gli spettacoli Azalea in regalo durante le serate.

Venerdì 1 luglio andrà in scena il fantastico spettacolo degli Exes, la più importante party band d'Italia che ripropone tutto il meglio della musica pop con uno show assolutamente coinvolgente. Gli Exes possono vantare più di 1000 concerti dal vivo, tante manifestazioni con pubblico superiore alle 15.000 presenze e un repertorio con oltre 250 tra le hits più note, cantate e ballate di tutti i tempi. Durante la serata saranno regalati biglietti per lo show dei MOMIX di Lignano del 23 luglio.

Sabato 2 luglio l'attesissima data del concerto tributo agli 883, per prepararci come si deve al concerto di Max Pezzali a Majano, di cui durante la serata tributo saranno regalati alcuni biglietti in collaborazione con Azalea.it. Il 2 luglio sul palco del Parco del Cormor ci sarà la più importante cover band 883 d'Italia, gli Anni D'Oro. Sarà uno spettacolo memorabile con i più grandi successi storici degli 883 e le più belle canzoni di Pezzali.

Nelle prosime settimane continueranno le serate con: 8 luglio tributo Pink Floyd, 15 luglio Passion '90 e 22 luglio tributo Depeche Mode.

Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dall'uscita per la Fiera della tangenziale, cucina aperta dalle 19.00 e musica dalle 21.00, poco dopo si metterà in funzione il cannone spara schiuma. L'ingresso sarà gratuito e nello stile di questa stagione che vede il Parco come una piazza paesana, si potranno trovare: fornitissimo chiosco gastronomico - pollo allo spiedo - grigliate alla brace - paninoteca - chioschi birreria e drinks Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l'infoline SMS 366.5423415.


Allegati

Si parla di
  • Parco del Cormor
  • 01/07/2016
  • 02/07/2016