Eventi

L’estate continua al parco del Cormor, con schiuma party, karaoke e ballo latino

La stagione del Parco del Cormor non si ferma e continua anche a settembre, con i servizi ristorazione attivi tutto il giorno ogni giorno. Anche gli eventi serali continuano e saranno ben tre: Giovedi ballo latino, venerdì karaoke e sabato schiuma party.

Andiamo con ordine: giovedì ci sarà l'immancabile appuntamento con il ballo latino che raduna tantissimi appassionati e inizia già la sera presto con aperitivo, cena, iniziative a tema, corso per principianti, per poi sfociare nel ballo scatenato con tanta musica proposta da Ritmovida.

Poi sarà il turno della serata canterina che questo venerdì propone il "Music & Karaoke" degli amici della Casa Matta con moltissima musica per divertirsi e cantare tutti assieme, grazie anche al grande gradimento che sta riscuotendo questa iniziativa. Sarà un venerdì con la cena musicale in cui sarà il pubblico il vero protagonista in quanto potrà scegliere la più bella musica di sempre e cantarla col Karaoke fino a tarda sera.

Si arriva così a sabato 6 settembre con l'evento imperibile organizzato dopo migliaia di richieste e cioè lo Schiuma Party "secondo atto" che segue l'enorme successo della prima edizione ferragostiana. Ad organizzare la seconda edizione della più grande festa della schiuma in città si sono nuovamente unite le forze di Parco del Cormor, La Casa Matta, Rubacuory Events e Ivoservice. Sarà presente uno dei più grandi cannoni spara-schiuma della regione e chi l'ha visto in azione alla scorsa edizione sa di cosa stiamo parlando, ci sarà uno spettacolo musicale degno di nota con DJ Alex Batti e MC Gabrigo, la musica più scatenata per saltare sulla pista e sotto la schiuma e le favolose scenografie luminose.

L'ingresso è sempre gratuito e saranno attivi i punti ristorante, birreria e bar già dalle ore 19.00, con spettacoli e musica verso le ore 21.00. Importante ricordare che il ristorante del Parco propone anche la grigliata alla brace introdotta per essere più vicini anche al pubblico generalista e alle famiglie, aprendo la cucina già la sera presto. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l'infoline SMS 366.5423415.


Allegati

Si parla di