Eventi

Weekend di San Valentino nella vicina Slovenia

Regalare per San Valentino a chi si ama un magico soggiorno nel segno del benessere e del completo relax. È possibile scegliendo come destinazione le Terme Dobrna, in Slovenia, a soli 14 chilometri dall’uscita di Žalec dell’autostrada Lubiana-Maribor. Moderno centro turistico e parco termale che affonda le radici nella storia, grazie a una tradizione lunga 610 anni, Dobrna è all’avanguardia sul versante della ricettività, potendo contare sull’eccellenza di alberghi come gli Hotel Vita, Vila Higiea e Park. Piscine, saune, massaggi, trattamenti benessere, l’arte culinaria di eccellenti chef: tutto quel che serve per trascorrere con chi si ama due indimenticabili giornate in occasione della festa degli innamorati. 

Uno dei momenti clou, la romantica cena di San Valentino la sera di sabato 13 febbraio, a lume di candela, con i migliori prodotti della tradizione locale: dalla zuppa cremosa di asparagi che porta proprio il nome del santo degli innamorati, al filetto di pesce persico con salsa “amorosa”, fino all’angolo dolce tutto da scoprire. 
Nel dettaglio, il pacchetto di San Valentino include: due pernottamenti, 2 colazioni con ricco buffet (anche servite in camera su richiesta), 1 mezza pensione, 1 cena romantica servita al ristorante (à la carte), accappatoi a uso gratuito, spumante in camera, ingresso illimitato alle piscine con acqua termale nell’albergo Vita, un trattamento benessere a scelta tra 1 massaggio per innamorati a lume di candela, 1 bagno romantico con essenze, sempre nell’atmosfera romantica del lume di candela.

Sono compresi anche 2 ingressi per persona al centro saune, acqua gym dal lunedì al sabato (2 al giorno), l’utilizzo degli spazi fitness nell’albergo Vita, la ginnastica mattutina guidata da un fisioterapista, l’accesso Internet (free Wi-Fi), un nutrito programma d’animazione e il parcheggio gratuito (nel parking dell’hotel). Il prezzo del programma per due persone (due notti, mezza pensione), varia dai 241 euro (Hotel Park, letto alla francese) ai 307 euro (Hotel Vita, camera doppia). Supplementi sono previsti per altri servizi e facilities aggiuntive (soggiorno in suite, pensione completa, disponibilità di balconi e terrazze, prolungamenti di soggiorno). L’offerta è valida per un numero limitato di camere e per il calcolo effettivo del prezzo si suggerisce di contattare il servizio di prenotazione (info@terme-dobrna.si). 
Il pacchetto "In due è piu bello" vale per l'intero anno, escluso Capodanno.
 


Si parla di