Eventi

Codroipo, serata con tutti gli appassionati delle Frecce Tricolori

Venerdì 4 settembre a Codroipo in occasione della Notte Azzurra e manifestazione delle Frecce Tricolori si terrà presso la corte di Via Verdi, 4 (Vecchia Pretura) il rinfresco post presentazione del libro “Armonie e Colori in Volo” in collaborazione col Club Frecce Tricolori codroipese. Sarà l’'occasione per incontrare alcuni protagonisti della meravigliosa avventura dei 55 anni di vita della formazione acrobatica, oltre che le maestranze dei club.

L’'evento è stato ideato in collaborazione con Frecce Tricolori Friuli Pony Club come continuazione della presentazione che si terrà davanti al municipio e che verso le ore 21.30 si sposterà per il rinfresco nella “corte della pretura” con il brindisi conslusivo offerto dalla Vecchia Pretura e la pastasciuttata per tutti preparata dagli amici di Là di Galàs.

Durante la serata non mancheranno protagonisti e appassionati delle Frecce Tricolori, gli autori del libro e gli organizzatori della presentazione assieme agli amici dei vari club. Un'’ottima occasione per conoscerli dal vivo e, perchè no, scattare un selfie che tanto va di moda. Inoltre ci sarà l’allietamento con tutto il meglio della musica anni ’80 e ’90 con il deejay Alex B.

La corte della Pretura” si trova in Via Verdi 7 in centro a Codroipo, l’'orario indicativo è verso le 21.30 in base ai tempi della presentazione in centro, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e l'’ingresso è completamente libero.


Si parla di