Eventi

Fahm event fashion hand made

Tre donne imprenditrici hanno realizzato un evento moda in Friuli Venezia Giulia unico nel suo genere: Maiko Gordani, Laura Colosimo e Consuelo Modesti, una blogger, una mua e una titolare di agenzia eventi. Si tratta del FaHM, un evento di design per stilisti emergenti, stilisti conosciuti, per piccole e grandi sartorie, per creatori di accessori e designer di gioielli, friulani e non solo.

È un momento concettuale che si basa sul potenziale artistico espresso attraverso il prezioso lavoro delle mani. Scopo dell’evento è quello di far conoscere talenti artistici di provenienza regionale e nazionale. Un evento rivolto a chi vuole non conformarsi alla moda facile e consumistica, ma a chi vuole esprimere se stesso anche attraverso ciò che indossa, distinguendosi con eleganza e originalità. Un’occasione per scoprire capi unici e di alta sartorialità, recuperando la classe e la qualità di un tempo, ma in chiave moderna e innovativa. Un incontro tra presente e passato per proporre solo il meglio.

Vuole essere una vetrina per professionisti che desiderano far conoscere il loro brand e i loro articoli esclusivamente Hand Made. La prima sfilata in Friuli Venezia Giulia con possibilità di acquistare capi direttamente dai Fashion Designer. Questo è il valore aggiunto e motivo di orgoglio del nostro evento. Non si tratta di mercatino dell’artigianato o fiera, ma di un evento di moda a tutti gli effetti, per ritrovare il valore delle vere eccellenze nel settore dell’artigianato di alta qualità unito al design. Professionisti esperti di tendenza nel ramo della moda e del design.

L'appuntamento è per domenica 7 ottobre a Villa Elodia, con il patrocinio del comune di Trivignano Udinese. Gli espositori sono selezionati e a numero limitato (18 stand). Durante la giornata si prevedono due sfilate dinamiche, una verso le 11.00 e l’altra verso le 16.00. Ci saranno un aperitivo gourmet e accompagnamento musicale live con cantautore. La degustazione aperitivo avverrà subito dopo le due sfilate. Ci sarà una special guest e molto altro ancora, inoltre per i primi 100 ospiti un bio beauty-box in omaggio.


Allegati

Si parla di