Eventi

Fiera di Pordenone, la 21esima edizione di Radioamatore

Fiera del Radioamatore 2, considerata tra le migliori fiere in Italia per l'elettronica di consumo, informatica low cost e materiale per radioamatori, ritorna a Pordenone con la sua 21esima edizione.

GameCom

Oltre alla fiera, ai padiglioni 2 e 3 ci sarà il GameCom - Comic Movies & Games, evento dedicato al mondo dei comics e del fumetto. Durante i due giorni in programma spettacoli, eventi, tornei, sfilate, incontri, ospiti, anteprime, appuntamenti a tema e sorprese.

Le novità

Al padiglione 1 Gioca Bimbi: scienza e natura, giochi e creatività, animali e fantasia pesanti per i più piccoli. Inoltre, all'interno della fiera sarà allestita una pista di pattinaggio su ghiaccio, e, per gli amanti della natura, workshop e laboratori dedicati agli asini e ai cereali nelle fattorie didattiche di Gelindo dei Magredi e Ortogoloso.

Il mercatino

Al padiglione 9 invece il Mercatino del Radioamatore e hi-fi d'epoca, dove si potranno trovare vecchie radio, grammofoni e hi-fi di ogni epoca e stile. Presente alla fiera anche il mondo della fotografia con l'ottava edizione di Fotomercato, una mostra di antiquariato, modernariato e digitale fotografico al padiglione 3.


Si parla di