Eventi

A Udine un Flash mob per il Clima

Venerdì 19 settembre, alle 19, in nella Loggia del Lionello in piazza Libertà a Udine si terrà un flash mob dedicato all'energia pulita e rinnovabile. La città, quindi, risponde e si unisce a milioni di altri cittadini in tutto il mondo per la mobilitazione più grande della storia a favore del clima.

L'evento è organizzato dal Gruppo volontari 'Udine per il clima': "Scatteremo una foto, ciascuno con un cuore disegnato su un foglio, e la invieremo al summit ONU sul clima che si svolgerà il 23 settembre 2014 a New York unitamente a quelle che giungeranno da tutto il mondo. Invieremo anche le firme raccolte on-line e quelle che raccoglieremo in strada a Udine il 19 settembre a partire dalle 16.30 nelle strade del centro cittadino: tutti potranno firmare, residenti e non e, anche e soprattutto, i giovani seppur non ancora maggiorenni. 
Le firme per “Città pulite e rinnovabili al 100%” saranno consegnate al Sindaco del Comune di Udine il giorno 23 settembre, in concomitanza con il summit ONU di New York".

Per maggiori informazioni: udineperilclima@gmail.com 
 


Si parla di