Eventi

Flor de Vida di Udine: prova gratuita di Iyengar yoga

L'associazione Flor de Vida di Udine apre le proprie porte. Alizia Murador accoglierà tutti coloro che desiderano fare una prova gratuita (obbligatoria la prenotazione per motivi logistici) di Iyengar yoga.

Adatto a tutti

Le due prove gratuite (che si svolgeranno giovedì 17 e giovedì 24 ottobre) sono adatte a tutti, sia a chi ha già praticato questa disciplina, sia a chi desidera conoscere questa tipologia di yoga. La maestra ascolterà le esigenze di tutti per trovare la soluzione più adatta a ciascuno. Inoltre, per poter partecipare è consigliato vestirsi con un abbigliamento comodo e a strati.

Informazioni

La lezione prevede dei momenti di attività dove il corpo si riscalda e altri di relax in cui si raffredda. Si pratica scalzi ed è richiesto un livello di buona salute. Per questioni di spazio e organizzazione è necessario prenotare entro martedì 15 ottobre allo 333 7992738 oppure inviando una mail ad associazione.flor.de.vida@gmail.com. Qualora la data non sia consona agli impegni di qualcuno, è possibile comunque fare una prova gratuita durante i normali orari di lezione contattando lo stesso numero o la stessa mail.


Si parla di