Eventi

Grande festa anche quest'anno al Green Volley di Faedis

ll Green Volley una manifestazione internazionale di sport e musica giunta quest’anno alla sua 25 edizione, che annovera diverse discipline sportive con la presenza costante di numerosi partecipanti. Dai circa 200 atleti partecipanti del 1993 si è arrivati ad oltre 3000 del 2011. A questi si aggiungono circa 5.000 persone che di giorno seguono le gare,mentre la sera migliaia di giovani raggiungono la manifestazione per seguire i concerti.


L'edizione 2017 si svolgerà dal 20 al 23 luglio, gli atleti avranno la possibilità di cimentarsi in attività quali Pallavolo, Calcio, Corsa Podistica4x4, baseball, quad e tante altre. Sport, ma non solo: sarà possibile infatti svagarsi anche nella aree dedicate a concorsi, workshop, musica e dj set. 

Grazie alla possibilità di campeggio la manifestazione sviluppa una forma di turismo sportivo giovanile europeo a basso costo.

La manifestazione si svolge su un'area di 250.000 m2 ed è dotata di tutte le infrastrutture necessarie ad accogliere i partecipanti nel migliore dei modi. A disposizione dei visitatori: ampi parcheggi auto (3.000 posti) e campeggi gratuiti,  servizi igienici e spogliatoi aperti 24h/24h, servizio di infermeria con assistenza medica , chioschi enogastronomici e caffetteria con colazioni.


Si parla di