Eventi

All'auditorium "Zanon" per aiutare la Siria

Si svolgerà domenica 28 maggio alle ore 20,30 all'auditorium "Zanon" di Udine lo spettacolo/concerto di beneficenza organizzato da Insieme si può fare - Onlus di Monza, l'associazione che dal 2014 si occupa di svolgere attività di solidarietà sociale e intervento diretto e indiretto in risposta all'emergenza dei profughi in fuga dalla guerra civile in Siria.

Saliranno sul palco la Compagnia Airali di ilaria Siliotto e il collettivo artistico de La Scimmia Nuda. La Compagnia Airali, nata con lo scopo di promuovere e divulgare la cultura musicale e l'arte dello spettacolo coinvolgendo persone di età compresa tra i 15 e i 30 anni che studiano canto, dopo aver più volte incantato il pubblico udinese con i suoi spettacoli, realizzati anche grazie alla collaborazione di validissimi artisti, già lo scorso anno, nello spettacolo "Un palco per la pace", ha prestato il suo talento a favore di Insieme si può Fare Onlus; La Scimmia Nuda, sorta nel 2012 come collettivo jazz che ha dato corpo ad un progetto musicale originale, si propone come un contenitore culturale, un collettivo di musicisti e soprattutto un progetto artistico che realizza eventi per coloro che credono che l'esperienza artistica sia un atto collettivo.

Il costo del biglietto è a offerta minima di 10 €, per i bambini di età inferiore ai 10 anni è previsto l'ingresso gratuito. Il ricavato della serata sarà devoluto a Insieme si può fare Onlus. Per informazioni, prenotazioni e prevendita dei biglietti rivolgersi a Simona Concutelli (3294946008 - messaggi, whatspp, messanger - o all'indirizzo mail ). Sarà effettuata una giornata di prevendita in Libreria Feltrinelli - Galleria Bardelli di Udine domenica 21 maggio 2017.


Si parla di