Eventi

I segreti del linguaggio del corpo al Caffè dei libri

Vuoi sapere cosa pensano le persone semplicemente osservandole?
Vuoi riuscire a smascherare le menzogne del tuo interlocutore?
Vuoi imparare come anticipare le decisioni degli altri?

La scienza del linguaggio del corpo negli ultimi 30 anni è stata implementata in organizzazioni nazionali e internazionali, aziende e multinazionali. I militari del pentagono, ad esempio, si avvalgono quotidianamente di analisti per decifrare il linguaggio dei gesti e le microespressioni facciali di esponenti politici, terroristi e altre persone rilevanti.
Interpretare il linguaggio del corpo del tuo interlocutore ti permette di sapere cosa gli piace e cosa no, di anticipare le sue obiezioni, di capire quando è il momento giusto per proporre qualcosa. Inoltre, conoscere il linguaggio dei gesti ti permette di usare un linguaggio del corpo appropriato e di evitare i gesti che ti fanno perdere la tua credibilità ed efficacia.

Frequenta la serata "I segreti del linguaggio del corpo" presso il caffè dei libri di Udine, e impara facilmente e divertendoti i potenti strumenti di analisi scientifica del linguaggio del corpo che, al termine del corso, riuscirai ad utilizzare con efficacia nella tua vita personale e professionale.

Riserva il tuo posto gratuito alla serata premendo su : https://www.eventbrite.it/e/biglietti-i-segreti-del-linguaggio-del-corpo-43192639347


Si parla di