Eventi

Sabato 12 gennaio la presentazione di "Soul coworking" a Muzzana

Appuntamento sabato 12 con l'inaugurazione del primo spazio per incontrare, lavorare e progettare a Muzzana del Turgnano, il "Soul coworking".

L'inaugurazione

"Soul" sta per "Servizi Organizzativi Unità Lavorative", e per l'occasione la giornata prevede anche l'inaugurazione della mostra fotografica di Luca d'Agostino, "Haicut Go Ho", che aprirà la disponibilità dello spazio per l’esposizione di ulteriori lavori artistici, e vedrà la partecipazione di Don Pasta selecter, dj ed economista, appassionato di gastronomia.

Lo spazio

Il Soul coworking, nato da una riprogettazione dell'ex maglificio, offre uno spazio comune per professionisti e piccole imprese, uno spazio multifunzionale dove è possibile sviluppare la propria attività lavorativa attraverso la connettività, ma anche adottare il lavoro in team per iniziative di lavoro e di formazione comuni. Inoltre, la struttura prevede un ampio parcheggio che è a disposizione di tutti gli operatori e l'utilizzo di una sala riunioni ideale per la realizzazione di corsi di formazione, presentazioni e workshop.


Si parla di