Eventi

Camino al Tagliamento, una serata per comunicare le eccellenze nostrane

Lunedì 15 dicembre alle ore 20.30 presso  l'Azienda Agricola Ferrin in località Casali Maione 8 - a Camino al Tagliamento (Udine), si terrà la serata 'Comunicare le eccellenze anche del medio Friuli'.

L'incontro avrà come protagonisti Massimo Del Mestre, Coordinatore Strade del Vino e dei Sapori del Friuli V.G e Marco Michele Ilario Mascioli, Presidente Associazione Culturale MEDIO FRIULI Autore di "Come hai detto che ti chiami?". Condurrà Silvia Iacuzzi.

Si parlerà delle grandi potenzialità del nostro territorio e dell'importanza di comunicare per far conoscere le nostre eccellenze a un pubblico più ampio possibile, con i mezzi di comunicazione locali, regionali, nazionali e internazionali. Come rispondere alle esigenze di tutti, ottenendo risultati positivi. Opportunità incredibili da scoprire per potenziare le offerte, lavorando in team. Parleremo di come le nostre attività potrebbero avere un maggiore successo puntando su alcuni aspetti essenziali che alle svolte sfuggono nella routine.

Sarà l’occasione per condividere esperienze, professionalità e peculiarità e conoscere nuove opportunità di sviluppo, facendo un brindisi al futuro.


Si parla di