Eventi

Risparmio energetico, un convegno a Cividale

Cinque milioni di euro: sono i contributi che la Regione Fvg erogherà per sostenere lavori di manutenzione finalizzati al risparmio energetico delle abitazioni.

Lo rende noto il capogruppo degli elettricisti di Confartigianato Fvg Adriano Stocco, annunciando un seminario organizzato da Confartigianato Udine per giovedì 4 giugno alle 17 nella sede del CiviForm a Cividale, alla presenza dell’assessore regionale Mariagrazia Santoro, nel corso del quale saranno illustrate le caratteristiche del nuovo bando che finanzia non solo i tradizionali interventi per il risparmio energetico (come sostituzione infissi, caldaie e posa cappotti), ma anche l’installazione di dispositivi domotici per rendere più efficienti gli impianti elettrici delle abitazioni.
 
Interverranno, moderati da Diego Passon, coordinatore della commissione Elettrotecnica del collegio dei periti industriali di Udine, anche Alessandro Infanti, direttore dei corsi di prima formazione di CiviForm, Graziano Tilatti, presidente di Confartigianato Udine, Adriano Stocco, capogruppo di Confartigianato Fvg degli elettricisti, Francesco Rotta, presidente nazionale Confartigianato Elettricisti, Luciano Pozzecco, direttore regionale del Servizio Edilizia. La partecipazione è gratuita. Per informazioni Oliviero Pevere (0432 516796 e-mail opevere@uaf.it)


Si parla di