Eventi

Irama, la voce del nuovo cantautorato italiano a Lignano

Dopo l'esordio ad Amici e il successo di Sanremo con la sua "La ragazza con il cuore di latta", il nuovo volto del cantautorato italiano fa tappa anche a Lignano Sabbiadoro per il suo "#Giovanipersempre Tour".

I biglietti

I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srt, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, saranno in vendita online suTicketone.it dalle 11:00 di venerdì 8 marzo e in tutti i punti vendita dalle 11:00 di lunedì 11 marzo.

Il successo

Recentemente Irama ha consolidato l’anno di successi grazie alla sua partecipazione a Sanremo, in gara nella categoria “Big” con il brano La ragazza con il cuore di latta, che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia. Il singolo fa parte delle novità dell’edizione speciale dell’album “Giovani”, già disco di platino, intitolato “Giovani per sempre” e pubblicato l’8 febbraio, che ha raggiunto la posizione numero 1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk. Il 19 ottobre scorso era invece uscito “Giovani”, disco che ha debuttato al primo posto su iTunes e alla posizione numero 1 in pre-order su Amazon. Un risultato importante per il giovane cantautore, che va ad affiancarsi al doppio platino del disco precedente “Plume”, al triplo platino del singolo “Nera” e al disco d’oro di “Un giorno in più”.


Si parla di