Eventi

La baby tappa friulana del Giro d'Italia

Non tutti d’estate amano andare la mare e non tutte le famiglie se lo possono permettere. Per loro e soprattutto per i più piccoli, il Parco Terminal Nord ha pensato a una soluzione “sulla porta di casa”. Ancora per due fine settimana, il 23-24 luglio e 30-31 dalle 17 alle 20, quando il Solleone lascia si fa sentire con meno intensità, scatta l’animazione “Fun&Games” con funi stile Tarzan, giganti giochi di legno e girandole.

Sabato 23 e domenica 24 luglio. Accanto all'area food del Centro saranno installate una  giostra Mixtreme con passerelle, funi e reti sospese, unagiostra gonfiabile “la Nave di Jack” con scivoli e salti per un arrembaggio da veri pirati. Inoltre, in promenade su un'area verde ci sarà il tiro al volo con Alianti un gioco di abilità.

Sabato 30 e domenica 31 luglio. Anche in questo fine settimana sarà presente la giostra Mixstreme con passerelle, funi e reti sospese e il tiro al volo con alianti, mentre nella Piazzetta attorno all'area bimbi una grande sorpresa aspetta i più piccoli. Si tratta di “Wooden Games”, giochi giganti in legno e altrettanto giganti saranno le girandole colorate. Non è tutto. La pista del Ciclo Tappo ricrea una parte del percorso della 13° tappa del Giro d'Italia 2016 che si è svolta nelle valli dei Castelli Faedis-Attimis-Porzus, mettendo alla prova i più piccoli in una gara con tanto di vincitore finale premiato con una medaglia.  

E per chi non avrà vinto tanti pop-corn!


Si parla di