Eventi

Letkiss Party, la festa del bacio...oltreconfine

E' partito il conto alla rovescia per la notte più lunga dell'anno. Un'idea per Capodanno è il Letkiss party che si svolgerà nel risto-hotel Sudrast Dreilandereke, in Austria a 5 km da Tarvisio.

Il programma della serata è davvero ricco: una cena a buffet, con posto a sedere per tutti, che spazia tra i sapori più tipici dell'Austria e i piatti internazionali con carne e pesce ai ferri, un tripudio di antipasti e un carrello super servito di ogni genere di dolce per soli 50€ (bevande escluse) accompagnata da divertimento e musica di ogni genere - dagli anni 50 ai successi delle classifiche di oggi dal tango alla salsa fino all'immancabile trenino a ritmo di samba - saranno intervallati da giochi e premi.

A mezzanotte non mancheranno i fuochi artificiali a rendere l'evento indimenticabile. Insomma LETKISS PARTY è sicuramente la scelta migliore per chi vuol venire in compagnia con amici, famiglia o per chi è single e cerca l'anima gemella. Indicato anche per famiglie con bambini visto la presenza della saletta attrezzata e gratuita per i più piccoli. Inoltre quest'anno a grande richiesta, grazie alla collaborazione con l'agenzia di viaggi Viaggiare Insieme, è stato attivato anche il collegamento con Udine con partenza alle ore 20 e ritorno alle 03.30 al prezzo di € 20 A/R. I posti disponibili - fino ad esaurimento - sono limitati previo prenotazione con caparra. Info 345 2655945 info@ceghedaccio.com.


Si parla di