Eventi

A Colloredo di Prato una lezione di musica gratuita per i più piccoli

La Filarmonica di Colloredo di Prato, offre mercoledì 30 settembre nella sede di Colloredo di Prato in via Asilo 5, due lezioni-prova gratuite dei corsi di SviluppoMusicalità® per bambini da 3 a 5 anni alle 16 e di Musicainfasce®, per bambini da 0 a 36 mesi accompagnati da mamma o papà alle 17.

Come ogni anno, la Filarmonica organizza il Corso di Orientamento Musicale, con l’obiettivo di fornire agli allievi intenzionati a entrare nella banda un'adeguata preparazione musicale tale che dopo il loro ingresso possano fornire un apporto positivo nel più breve tempo possibile.

Ma i corsi sono aperti anche a chi è semplicemente interessato ad aumentare la propria cultura musicale, mettere a disposizione i corsi di teoria e di strumenti non propriamente bandistici, come pianoforte e chitarra. Le lezioni sono tenute da insegnanti diplomati in Conservatorio e l'offerta didattica si articola in corso teorico, di strumento e musica d’insieme. Tutti i corsi inizieranno lunedì 5 ottobre. Info: 348.9386363 (Alessia)


Si parla di