Eventi

Cosmo Cocktail & Intermission con The Retromantics djset

Per la prima volta al Bar All In proponiamo una serata interamente elettronica, con due concerti live: Ambient e Synthwave.
Si tratta di un evento assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati del genere, per tutti i fan degli anni 80 e dei videogiochi, inoltre per chi vuole ascoltare qualcosa di diverso dal solito questa è l'occasione perfetta! Sintetizzatori, drum machines, sequencers, loop stations, ambientazione retrofuturistica, due ore di musica live! E non finisce qui: la serata continua con un Djset a cura dei The Retromantics e con una special guest d'eccezione: Dj Hedwig.


Live: Cosmo Cocktail
Conosciuto anche come DJ, stavolta salirà su un palco vero e proprio con un concerto dal vivo!
Attivo nella scena retrowave dal 2014, esordisce con un EP per l'etichetta 30th Floor Records. Dopo un altro album e varie tracce su diverse compilation della scena, firma con le etichette Werkstatt Recording e Timeslave Recordings. Musica space synth, viaggi interstellari, atmosfere carpenteriane e tanto groove.


Live: Intermission
Nuovissimo progetto live di musica Ambient e Downtempo con sonorità verso lo Space Ambient (artisti di riferimento: Brian Eno, Tycho, Carbon Based Lifeforms, Solar Fields e Boards Of Canada). Il progetto mescola musica ed immagini per trasportarlo all'interno dell'universo. Non mancano i riferimenti storici: la Corsa allo Spazio tra gli anni 50 e 60 e la guerra fredda.


Djset: The Retromantics
I "The Retromantics" nascono dall'idea del producer Cosmo Cocktail e della dj EleNoir per dare vita ad un duo dj che si occupa di riportare in auge diverse sonorità del passato, da quelle più commerciali e conosciute, a quelle più ricercate e di nicchia. Selezione musicale: synthpop, new wave, new romantic, italo, synthwave, post punk, glam, electro, 80s classics and alternative.

 


Allegati

Si parla di