Eventi

Orientamento: il Malignani apre le sue porte

Sono invitati tutti coloro che desiderano conoscere meglio la scuola, gli indirizzi di studio che offre, le opportunità di studio e di alternanza scuola / lavoro. Orientare questa scelta verso un percorso tecnico – scientifico apre grandi possibilità di crescita professionale e personale. L’I.S.I.S. Malignani offre un ampio ventaglio di possibilità grazie ai diversi indirizzi di studio e alla dislocazione di due sedi sul territorio, a Udine e a San Giovanni al Natisone.

Nel grande atrio saranno predisposti dieci tavoli di accoglienza, dove insegnanti e studenti saranno a disposizione per illustrare tutti gli ordinamenti scolastici: • Liceo Scientifico con l’opzione scienze applicate • Istituto Professionale • Istituto Tecnico con i diversi indirizzi di studio della sede di Udine e di San Giovanni al Natisone, dove è anche attivo l’Istituto Professionale, settore industriale e artigianale e il biennio dell’Istituto Tecnico Tecnologico.

La sede di San Giovanni al Natisone sarà aperta alle famiglie che vorranno visitare l’attrezzato laboratorio per la lavorazione del legno e le aule informatiche lunedì 11 dicembre 2017 dalle 15.00 alle 18.00. Le scuole saranno nuovamente aperte nelle seguenti date: Sede di Udine: domenica 14 gennaio 2018, ore 15.00-18.00 Sede di San Giovanni al Natisone: sabato 13 gennaio 2018, ore 15.00-18.00.


Allegati

Si parla di