Eventi

Motori, ricca estate a Tolmezzo

L’associazione Carnia Racing, in collaborazione con la Nuova Pro Loco Tolmezzo e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale lancia il trittico ‘Vesparound-Epocale-Alfa Tour’.
La prima manifestazione è in programma i prossimi 7 e 8 giugno 2014, e sarà dedicata a tutti gli amanti e cultori dello scooter Piaggio brevettato da Corradino D’Ascanio nel 1946. Con ‘Vesparound 2014’ si proporrà un giro turistico a media imposta con Vespa di ogni età e prova spettacolo in regolarità.

Il secondo evento, in programma il 26 e 27 luglio 2014, confermato nella sua terza edizione, sarà ‘E-pocale’,la mostra scambio d’auto e moto d’epoca promossa dall’appassionato gruppo di soci “Classic” che si occupa degli eventi storici per la Carnia Racing di Tolmezzo, una fiera aperta anche alle biciclette e al modellismo. Nella giornata di domenica 27, poi, spazio anche al secondo moto incontro ‘50teens’ (cinquanteens) raduno di festa riservato ai motorini e scooters di piccola cilindrata (cinquantini e derivati).

La terza proposta che sarà lanciata scatterà il 20 e 21 settembre 2014 e si tratta dell”Alfa Tour”, un giro turistico a media imposta con le vetture della storica casa automobilista italiana, che proporrà anche delle prove spettacolo di regolarità.

Per saperne di più sugli eventi a disposizione il sito internet www.epocale.eu, la mail info@epocale.eu


Si parla di