Eventi

Manifestazioni musicali a Povoletto organizzate da Euritmia

L'associazione Euritmia APS organizza a Povoletto due eventi culturali nel prossimo fine settimana del 20 e 21 novembre.
In questo modo verrà celebrata la Giornata internazionale dell'infanzia e adolescenza sabato 20 novembre e il giorno successivo, domenica 21, la ricorrenza di Santa Cecilia, patrona della musica.

Si comincia nella sede della scuola di Euritmia sabato alle 10.00 con "Musica in Culla", dedicata ai bambini dai 0 a 3 anni, per continuare (in giro per Povoletto...) alle 15.00 con "Musica Maestra!" per i fanciulli dai 4 anni in su, per finire alle 17.00 all'Auditorium con il concerto della Banda Giovanile diretta dal m.o Franco Brusini.

Domenica 21 alle 16.00, l'Orchestra di Fiati diretta dal m.o David Gregoroni e la voce narrante di Alessandro Mistichelli proporranno al pubblico dell'Auditorium di Povoletto un concerto interamente dedicato al mondo della fiaba e dei cartoni animati con giochi multimediali per stupire piccini.... e grandi!

Maggiori informazioni e prenotazioni alla pagina https://www.euritmia.it/giornatadirittibambini2021/ o alle pagine Facebook di @euritmiapovoletto.

Gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa anticovid, necessario green pass ove previsto (dai 12 anni)


Allegati

Si parla di