Eventi

La Mitteleuropa Orchestra omaggia i Beatles in diversi teatri della regione

Grazie alla collaborazione con il circuito ERT, la Mitteleuropa Orchestra porta in diversi teatri della regione il proprio omaggio ai Beatles.

Gli appuntamenti

La prima tappa sarà sabato 1 dicembre al teatro Italia di Pontebba, poi mercoledì 5 dicembre all'auditorium Aldo Moro di Cordenons, ancora giovedì 6 dicembre al teatro Sociale di Gemona e venerdì 7 dicembre al teatro Candoni di Tolmezzo. Tutte le serate avranno inizio alle 21, con l’eccezione del concerto al Candoni, programmato alle 20.45.

L'orchestra

Per i concerti dell'orchestra, l'arrangiamento delle canzoni del gruppo è stato affidato a Daniele Russo, che ha rivisto brani come Yesterday, Hey Jude, She loves you, Come together e Let it be. A condurre l'ensemble, formata da 47 professionisti, sarà il maestro Igor Zobin. La Mitteleuropa Orchestra si propone al pubblico in formazione sinfonica, sinfonico-corale, con orchestra d’archi, orchestra di fiati ed ensemble cameristici, e il suo repertorio spazia dal barocco al contemporaneo, dal classico al crossover.


Si parla di