Eventi

Mostra della mela di Pantianicco: venerdì 29 settembre Miss Mela e Mr. Melo

Anche quest’anno, una delle serate più attese della Mostra regionale della Mela di Pantianicco è quella del concorso Miss Mela & Mister Melo. La regina di bellezza sarà eletta venerdì 29 settembre alle 21, e entrerà di diritto nella selezione Miss Alpe Adria International.

Nella stessa serata sarà eletto anche il più bello tra i belli, il Mr. Melo della regione, concorso collegato ad Alpe Adria Boy. Ai vincitori nelle categorie Miss e Mr. sono riservati, oltre alle fasce di bellezza, buoni spesa del valore di 200, 100 e 50 euro messi a disposizione da alcuni esercizi commerciali locali. Sabato 30 settembre spazio invece al concorso dolci a base di mele e miele (inizio ore 16.00 e premiazioni ore 20.30) con spettacolo conclusivo di Giuliano e i Baroni.

La giornata finale della Mostra Regionale della Mela sarà domenica 1 ottobre, che comincerà alle 8.30 con la 29esima Marcia tra i Meli (Magnalonga), per proseguire con la gara ciclistica per amatori (19esimo trofeo Franco Cragno). Nel pomeriggio anche intrattenimenti per i più piccoli e musica. Alle 18.30 è previsto il concerto di Quella sporca mezza dozzina e alle 20 il gran finale con l’orchestra Gimmy e i Ricordi. Apertura chioschi alle 19 e domenica dalle 9.00.


Si parla di