Eventi

Al Mr.Charlie torna la festa "Flower of Love" con musica anni '70, '80 e '90

Per tutti gli appassionati dei vestiti a fiori colorati, dei pantaloni a zampa di elefante, sandali con tacco, occhiali tondi e bandane, il Mr.Charlie di Lignano e il Ceghedaccio propongono la festa "Flower of Love" con musica anni '70, '80 e '90.

La festa

Durante la serata alla discoteca di Lignano, si potranno riascoltare, o ascoltare per la prima volta, musiche dei Led Zeppelin, The Kinks, Dire Straits, Queen, Pooh, Pink Floyd, The Who, The Doors, Rolling Stones, The Beatles, David Bowie e molti altri ancora. La serata dal mood vintage The flower of love” ricorda lo slogan "facciamo l'amore e non la guerra", come ai tempi di Woodstook. Dalla consolle arrivano i deejay che ormai tutti gli appassionati di questo genere musicale conoscono, ovvero Renato Pontoni, Massimo Rossini, e Carlo P. Saranno loro a dar vita a un vero e proprio viaggio dalla musica in vinile originale degli anni Settanta, Ottanta e Novanta fino ai successi di oggi. Una serata aperta a tutti con l'obiettivo di far ballare giovani e meno giovani.

La serata

Mr.Charlie aprirà le proprie porte già alle 21 per la cena a buffet (solo su prenotazione e fino ad esaurimento posti), mentre il via alle danze inizierà alle 23. Per informazioni e prenotazioni per la cena o per riservare dei tavoli è possibile telefonare ai numeri 345 2655945 e 335 6899446.


Si parla di