Eventi

La notte di Pasqua 2019 al MrCharlie di Lignano Pineta

La famosa discoteca di Lignano propone anche quest'anno la tradizionale apertura della stagione 2019 con lo storico White Party per la notte di Pasqua. Una festa tra le più attese e un party tutto da vivere in uno dei luoghi simbolo del divertimento in regione. La festa della domenica di Pasqua è ormai una tradizione, da oltre 10 anni infatti fa ballare e divertire tutti quanti.

La serata

Il 21 aprile vanno in scena, sul palco e sul dancefloor di MrCharlie, 9 performer. Tra di loro, ci saranno artisti noti come Golem Low, che interpreterà a suo modo Bianconiglio. Ci sarà anche Nicola Simionato, che è anche cantante, e pure tante ballerine. I loro 'abiti' saranno ovviamente in bianco, ma non in tessuto: saranno vestiti infatti di body tape, un modo decisamente teatrale di dare risalto alle forme del corpo. In console invece ci saranno Tommy De Sica, Massimo Rossini, Carlo Pontoni e Niko. Al microfono uno dei professionisti più stimati del panorama italiano, Gaty Vocalist. In Charlino invece prende invece vita una Notte Italiana decisamente da non perdere.

MartedItaliano

Dopo l'apertura del 21 poi, la stagione del MrCharlie prende il via, e il primo evento in calendario sarà per martedì 30 aprile con il ritorno del MartedItaliano. Garanzia di divertimento da oltre vent'anni, fa ballare, cantare e divertire il pubblico della riviera al ritmo dei grandi successi della musica italiana. In console un dj perfetto per far tardi col sorriso, ovvero Tommy De Sica. Con la sua energia regala emozioni agli ospiti di MrCharlie & Charlino da anni. 


Si parla di