Eventi

Il Mr. Charlie inaugura con "White love", il party della domenica di Pasqua

A Pasqua Lignano si riempie di giovani per il tradizionale evento di apertura di Mr.Charlie. È uno dei momenti più attesi di tutta la lunga stagione di questo locale, uno dei luoghi simbolo del divertimento in tutta la riviera friulana e non solo.

Dopo il successo del pay off dell'estate 2017, "Un'estate Memorabile", lo staff ne presenta ora uno nuovo: "Mr. Charlie is my Family". Infatti, oltre ad essere una discoteca, Mr.Charlie può e vuole essere una famiglia per tutti e di tutti, una famiglia in cui collaborazione, solidarietà, fiducia e condivisione di idee sono all'ordine del giorno.

Il successo dello scorso anno è stato costruito anche grazie alla presenza di personaggi famosi a livello internazionale come Gianluca Vacchi e Marcelo Burlon. Quest'anno Mr.Charlie si prepara a sorprendere con nomi altrettanto noti, anche e soprattutto in vista del quarantacinquesimo compleanno del locale.

Il party della domenica di Pasqua fa da sempre ballare e divertire centinaia di ragazzi da più di 10 anni, sorprendendo e impressionando con novità e momenti magici, rinnovandosi di anno in anno. Le parole d'ordine anche per il 2018 sono esclusività, eleganza e qualità, linee guida attraverso cui Mr.Charlie è arrivato all'eccellenza.

La nuova stagione si apre l'1 aprile 2018 con l'evento White Love. Sarà un party in grado di stupire: angeli che si libreranno in volo, glitter, live show, performance e ovviamente anche dj d'eccezione tra cui Massimo Rossini e Carlo Pontoni e l'intrattenimento vocale di Dany Gattelli.

Il privè di Mr. Charlie non sarà da meno: verrà presentata l'anteprima di quelli che saranno i martedì e sabato notte dell'estate 2018. A far ballare ci saranno due nomi di grande rilievo, Francesco Torre e il resident dj Tommy De Sica.

 


Si parla di