Eventi

Il musical 'Celebrities' a Palmanova

Secondo appuntamento nell’ambito della rassegna estiva “Shopping sotto le stelle”, che, fino al prossimo 28 agosto, proporrà spettacoli, concerti gratuiti e negozi aperti fino alle 23.

Giovedì 26 giugno, a partire dalle ore 21, nella piazzetta principale, il Palmanova Outlet Village ospiterà il musical “Celebrities”, un nuovo show presentato dalla Compagnia BIT.
 
Sarà una vera e propria rivisitazione di Mozart, Michael Jackson, Queen, Frank Sinatra, Zizi Jeanmaire, Christina Aguilera e i Muse. Musica rock, pop, elettronica, classica senza dimenticare l’opera. Il tutto nello stesso tripudio di luci, colori, costumi e grandi artisti. Una carrellata di musiche e coreografie unite ad energia e tanto talento. Questi gli ingredienti di uno show che, attraverso la danza e la musica, saprà sicuramente divertire ed emozionare il pubblico.

Come ogni giovedì, i visitatori potranno raggiungere la struttura anche grazie al servizio di navetta gratuito che collegherà Grado al villaggio dello shopping friulano. Per i più piccoli non mancherà il trenino itinerante che porterà i bimbi a spasso per le strade del village.
 


Si parla di