Eventi

Torna a Lignano la corsa di My Deejay Ten, sarà la prima di sera

Dopo due fortunate edizioni di My Deejay Ten, la corsa organizzata da Radio Deejay torna in presenza. Sarà la prima realmente in gruppo dallo scoppio dalla pandemia. Si riparte dunque dal mare, da Lignano Sabbiadoro, dove l’anno scorso, sempre a luglio, avrebbe dovuto aver luogo. Sarà anche la prima Deejay Ten di sera, dato che l’appuntamento è per sabato 24 luglio, sul Lungomare Kechler di Lignano, alle ore 19.

«La città di Lignano Sabbiadoro ha voluto, assieme a Radio Deejay, proporre la Deejay Teen, una manifestazione che rappresenta la vitalità, l'energia e il dinamismo ma, soprattutto alla luce di questo difficile momento, significa anche un ritorno alla normalità – ha dichiarato il vicesindaco di Lignano, Alessandro Marosa –. La volontà è quella di poter vivere in modo sicuro una giornata di allegria e spensieratezza, di continuare questo percorso intrapreso assieme a Radio Deejay per proporre nel 2022 un'ulteriore manifestazione che riscuota ancora più successo e che porti con se tutti quei valori etici tipici dello sport e del divertimento che caratterizzano la DJ10».

Come partecipare

È possibile iscriversi all’evento sul sito di deejayten (deejayten.deejay.it/lignano/iscrizioni). Il villaggio sarà situato in piazzale Marcello D’Olivo a Pineta e sarà aperto venerdì 23 luglio dalle 16 alle 20 e sabato 24 dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 22. Il pettorale e la sacca Deejay Ten potranno essere ritirati al Deejay Village personalmente (non sarà possibile delegare altra persona per proprio conto) negli stessi orari di apertura del villaggio (in questo caso termine ultimo di sabato è alle 19, in concomitanza con la partenza).

I partecipanti non potranno manomettere o ridurre i pettorali di identificazione, occultando diciture o simboli. Coloro che non si atterranno a tale norma saranno squalificati. Non sarà possibile provare le maglie e tantomeno sostituirle. La partenza della corsa è fissata alle 19 da Lungomare A. Kechler di Pineta.

Il percorso

Il percorso sarà il seguente: Lungomare A. Kechler frazione Lignano Pineta (partenza), Piazza Marcello d’Olivo, Lungomare Alberto Kechler, Via Giardini, Viale Centrale, Via Sabbiadoro, Via Tirolo, Lungomare Trieste fino all’intersezione con Viale Italia, Lungomare Trieste, Via Sabbiadoro, Lungomare Lignano, Via delle Dune*, Via Giardini, Lungomare A. Kechler frazione Lignano Pineta (Arrivo)


Si parla di