Eventi

Natale a Moggio Udinese, tutti gli eventi in programma

Diversi gli eventi dedicati alle festività a Moggio Udinese, inseriti nel calendario "Natale a Moggio".

Gli appuntamenti

Sabato 8 dicembre alle 17:00 (sala consiliare) la premiazione di "Presepi a Moggio - A Moggio la Stella", a cui seguirà una degustazione. Alle 20:30, al centro polifunzionale, il concerto "Locanda De Bardi" con musica Gipsy Swing.

Sabato 22 dicembre alle 20:45 (centro polifunzionale) il concerto con archi "Suoni del Friuli". Dirige il maestro Freschi in onore del maestro Mario Tolazzi a cui verrà conferita la cittadinanza onoraria.

Domenica 23 dicembre invece "Negozi aperti".

Lunedì 24 dicembre, per festeggiare la Vigilia, "Arriva Babbo Natale". Appuntamento alle 16:00 alla biblioteca comunale con un pomeriggio di letture. Alle 17:00 invece sarà ospite in piazza Babbo Natale.

Sabato 29 dicembre (ore 20:30 centro polifunzionale) "Video di una volta", una serata a cura di Mario Copetti.

Domenica 6 gennaio "Viva viva la Befana". L'evento si svolgerà alle 15:00 al centro polifunzionale con la tombola e la proiezione di un film.

Domenica 13 gennaio (alle 15:00 sempre al centro polifunzionale), il Fogolar Furlan "A. Panciera" del Veneto Orientale, presenterà il libro di poesie "Alpini Fucilati di Cercivento. Un impegno per la riabilitazione". Alle 18:00 invece (Abbazia di San Gallo Abate) la messa cantata con il coro della parrocchia di Sant'Andrea.

Domenica 20 gennaio (ore 16:00 centro polifunzionale) il concerto del coro U.t.e. di Tolmezzo.

Sabato 26 gennaio alle 21:00 (centro polifunzionale) lo spettacolo "Trigeminus e Catine" (prenotazione obbligatoria al numero 0433 51514).

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!


Si parla di